Lo studio, con sede a Treviso, da anni ricerca soluzioni per la vita contemporanea nel delicato e complesso paesaggio Veneto.
Il nostro impegno è quello di coniugare la dimensione domestica dell’abitare con un approccio che possa anche essere sperimentale, con soluzioni alla scala urbana. 
Ci occupiamo di progettazione architettonica e urbana, recupero del patrimonio edilizio, riqualificazioni energetiche e realizzazione di edifici sostenibili a basso consumo, interior design. 
Il team lavora dalla grande alla piccola scala per trovare soluzioni progettuali completamente integrate, ed è composto da professionisti con esperienza sull’intero processo architettonico.
Nel corso degli anni abbiamo saputo creare una rete consolidata di collaborazioni e consulenze specialistiche per seguire e soddisfare il cliente in tutto l’iter progettuale e direzione dei lavori, fino alla consegna dell’immobile.
Abbiamo progettato, ristrutturato e realizzato edifici residenziali e non, partecipando a concorsi nazionali ed internazionali, ottenendo pubblicazioni dei nostri progetti su riviste del settore.
Fondatore dello studio è Fabrizia Franco, architetto. Si laurea in Architettura allo Iuav di Venezia nel 1987, ove ha collaborato per anni con lezioni , articoli e gestione di tesi con Franca Pittaluga, Armando Dal Fabbro e il gruppo di ricerca di Gianugo Polesello.